AVVIO FAD 2012

E' disponibile l’offerta formativa a distanza riservata agli operatori del sistema Passi: intervistatori e coordinatori aziendali, identificati attraverso il codice fiscale.
In modalità blended, ai discenti si richiedono due tipi di attività.
• Una a distanza, sulla piattaforma goal (http://goal.snlg.it/): lettura dei due dossier formativi, risposte ai quiz e completamento dei casi professionali proposti, uguale sia per gli intervistatori, sia per i coordinatori aziendali. Completano il pacchetto a distanza due attività facoltative: le esercitazioni e il forum di discussione.
• L’altra attività, sul campo, prevede per gli intervistatori la realizzazione di 12 interviste e il relativo caricamento sulla banca dati di Passi. Ai coordinatori aziendali è richiesta la verifica e l’approvazione delle interviste, la conferma dell’avvenuto caricamento e la realizzazione di una scheda “Radar” a chiusura del data_set relativo alla propria ASL (da inviare via fax a Zadig, Sede di Milano - Fax. 02 76113040, entro e non oltre il 15 febbraio 2013).

Per avere accesso all'offerta formativa bisogna registrarsi scegliendo il proprio profilo dall'elenco.

Per entrambi i gruppi di operatori il completamento di tutte le attività previste nella formula blended comporta l’acquisizione di 18 crediti formativi (per le sole figure professionali sanitarie)

Per altre richieste o informazioni è possibile scrivere a Nicoletta Scarpa (scarpa@zadig.it)

[Back to top]